
Il popolo biancoblu l’ha eletto MVG (Most Valuable Giants) della settimana dopo il match con la Pasta Reggia Caserta.
Domenica contro la Juve Caserta ha firmato un’ottima prestazione che ha permesso ai biancoblu di portare a casa la vittoria: 25 punti, 8 falli subiti, 4 rimbalzi e un assist per un 32 totale di valutazione. David Logan, ancora una volta, sul campo ha impartito lezioni di basket: nel consueto sondaggio lanciato sui canali social ufficiali dal club di via Pietro Nenni il popolo biancoblu non ha avuto dubb: è lui il giocatore della settimana.
“Quella di domenica è stata una vittoria importante per noi: vogliamo finire bene questa ultima parte della stagione e ogni match è cruciale. _ spiega il Professore_ Sono contento della mia prestazione ma soprattutto di aver conquistato i due punti: in questo momento non dobbiamo sbagliare. Quanto a me, faccio il possibile per dare il miglior contributo possibile alla mia squadra per vincere. Siamo un gruppo e dobbiamo stare uniti”.
I numeri. I numeri dicono che la stagione di David Logan è migliore di quella precendente, con una media più alta alla voce punti, rimbalzi e assist. Lo scorso anno David aveva chiuso con 15.5 punti di media a gara mentre attualmente viaggia a quota 16.7 e prendeva 2.6 rimbalzi rispetto ai 3.3 di questa stagione. Altro numero impressionante sono gli assist: 2.5 distribuiti di media nella stagione del triplete e 4.1 durante questo anno. In crescita anche le percentuali al tiro: 53.5% da due ( contro 48.7% del 2014/15), 42.0% da tre (lo scorso anno 39.2%) e 85.4% ai liberi.
“Sicuramente rispetto allo scorso anno mi capita di giocare più spesso il pick and roll _spiega_ per questo il numero di assist è aumentato. Per il resto dò sempre il massimo sul parquet, cercando di dare il mio aiuto e facendo ciò che mi chiede il coach”.
Sassari, 06 aprile 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna