Salta al contenuto principale
31 Mar 2016

Serata all’insegna del divertimento e della leggerezza ieri sera in Club House: nella sfida ai fornelli vittoria della cucina croata di Rok Stipcevic.

Ieri sera la Club House di via Pietro Nenni è stata il teatro della singolare sfida tra i giocatori Matteo Formenti e Rok Stipcevic. Il campo di sfida? La cucina. I due giocatori biancoblu hanno preso letteralmente per la gola i numerosi tifosi e appassionati che hanno vestito per un giorno i panni della giuria, in una serata all’insegna del divertimento e della convivialità, deliziando i presenti con le specialità della cucina delle loro terre di origine.

Sfida in cucina. In una Club House sold out, Matteo e Rok si sono perfettamente calati nei panni di chef, con tanto di grembiule e toque: ottima la risposta del pubblico che, in un clima i divertita curiosità, ha gustato le specialità della cucina piemontese e croata. Lo chef Formenti ha proposto tajarin ai funghi e vitello tonnato, mentre lo chef Stipcevic ha puntato su due piatti tipici della tradizione croata: dalmatinska pasticada, un brasato accompagnato da gnocchi di patate e quiche con bietole e pancetta. Gli chef non si sono tirati indietro, servendo personalmente i piatti ai commensali e inscenando simpatici siparietti con le tavolate presenti, creando l’atmosfera tipica del mondo Dinamo, in un’atmosfera di grande serenità e convivialità.

Votazione. Quella di ieri è stata una sfida davvero all’ultimo voto: vittoria di misura per Rok Stipcevic che si è aggiudicato il trionfo per una sola lunghezza. Sui 49 votanti totali, infatti 25 hanno scelto la cucina croata e 24 quella piemontese.

I due chef sono stati bravissimi a coinvolgere il pubblico/giuria: la Club House è, oggi più che mai, a tre anni dalla sua nascita, un luogo di ritrovo dove tifosi e appassionati biancoblu si sentono a casa, dove le distanze tra squadra e tifosi sono annullate, nel segno del divertimento e della voglia di essere parte di qualcosa di importante. In una parola: universo Dinamo.

Chi saranno i prossimi chef? Stay tuned!

Sassari, 31 marzo 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna