Salta al contenuto principale
05 Sep 2017

Dino Chelo, tifoso biancoblu e vincitore del Ti aspettiamo in Sardegna, ha vissuto il Trofeo Meridiana con i due figli

Tifoso appassionato da sempre, assiduo frequentatore del PalaSerradimigni: il vincitore del Ti aspettiamo in Sardegna 2017 è Dino Chelo, sassarese, che questo week end ha beneficiato del soggiorno di tre giorni vinto al Geovillage Sport Wellness&Convention Resort di Olbia.

Dino ha beneficiato della vacanza messa in palio dal concorso del club insieme ai suoi figli Adriano, 8 anni, giovane atleta del minibasket Dinamo, e Alessio di 5 anni. I tre fortunati vincitori hanno assistito alla due-giorni del torneo vivendo in diretta il debutto sul parquet di Hatcher e compagni. “Da quando è stato indetto il concorso Ti aspettiamo in Sardegna ho provato a partecipare tutti gli anni _ha raccontato il signor Chelo nel prepartita della finalissima tra i giganti e Avellino_ e quest’anno non potevo credere di aver vinto”. L’amore per la Dinamo affonda le radici lontano: “tifo il Banco di Sardegna da sempre, è una passione che ho trasmesso ai miei figli. La partita più bella che ho visto? Sono due ex aequo: la sfida promozione con Veroli del giugno del 2010 e gara 6 di finale scudetto con Reggio Emilia”.

Nel prepartita Dino e i suoi figli hanno posato con alcuni giocatori sul parquet del PalAltoGusto, per Adriano -tifoso di Rok Stipcevic- una piccola sorpresa: la possibilità di conoscere dal vivo il suo beniamino.

Sassari, 05 settembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna