
Il popolo biancoblu ha votato Will Hatcher come il migliore giocatore della sfida di ieri contro la Vuelle Pesaro
Con 21 punti, 4 rimbalzi, 4/9 da 3, per un totale 24 di valutazione nei 30 minuti di utilizzo, William Hatcher è stato eletto Dinamo Island Mvp della sfida di ieri contro la Vuelle Pesaro. Il play americano con il 34.3% delle preferenze ha vinto il sodaggio votato dal popolo biancoblu davanti a Scott Bamforth (33.6%), e ad Achille Polonara (32,1%).
Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video delle azioni Dinamo Island Mvp della sfida con Pesaro. Alle migliori azioni di Will Hatcher si alternano le immagini di Cala Mariolu, la splendida spieggia che si trova vicino ad Arbatax, dopo Capo Monte Santo, tra Cala Biriola e Cala Goloritzé: un arenile unico, formato da piccolissimi sassolini di marmo bianco, sovrastata da un imponente costone ricoperto di macchia mediterranea. Il mare davanti è di un azzurro cangiante per i giochi di luce creati dal sole riflesso sul fondale. La zona è ricca di grotte, una delle quali si apre proprio sulla cala, mentre poco distante si trova la suggestica e incantevole Grotta del Fico. La spiaggia è raggiungibile in barca, in gommone o anche via terra attraverso un impegnativo percorso di trekking consigliato solo da escursionisti esperti.
Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com. Da quest’anno è possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.
Sassari, 14 gennaio 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna