
I ragazzi di coach Cherchi affrontano la Cimberio HS Varese nella sfida della 4° giornata di ritorno del campionato
I ragazzi della Dinamo Lab affrontano la prima trasferta del 2017: dopo le sconfitte con Gsd Porto Torres e Padova i ragazzi di coach Salvatore Cherchi affrontano i lombardi della Cimberio Varese. Nella 4°giornata di ritorno del campionato della massima serie i guerrieri biancoblu sono chiamati a una reazione di orgoglio dopo le sconfitte subite e un'unica vittoria messa a segno, contro Bergamo.
Per Spanu e compagni è ora di alzare la testa e tentare il tutto per tutto per scongiurare la retrocessione. Gli avversari arrivano alla sfida nelle mura amiche del PalaCus forti della vittoria, fondamentale in ottica salvezza, su Sbs Bergamo dello scorso week end.
4°giornata di ritorno. Nella quarta giornata di ritorno apre le danze la sfida tra GSD e Santo Stefano Banca Marche in scena a Porto Torres. Alle 17 la sfida tra i guerrieri e Varese, mentre alle 18 la partita tra la Deco Amicacci Giulianova e la SBS Montello. A chiudere la giornata il posticipo delle 20:30 tra UnipolSai Briantea Cantù e il Santa Lucia Roma in programma a Seveso. Riposerà Padova Millennium Basket reduce dalla vittoria del PalaSerradimigni.
Sassari, 26 gennaio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







